Letti francesi a scomparsa: vendita online
16627
page,page-id-16627,page-child,parent-pageid-16334,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
letto da 120 chiuso
divano che si trasforma
ribalta da una piazza e mezza
letto da una piazza e mezza aperto

Il letto alla francese misura in genere 140 cm di larghezza come materasso, si tratta di una dimensione leggermente inferiore allo standard delle due piazze, che sarebbero da 160 cm, tuttavia è vivibile comodamente come letto matrimoniale ed è per questo un’ottima idea per risolvere spazi stretti.

Abbiamo pensato di proporre diversi modelli di letto a scomparsa alla francese: sia il classico armadio letto richiudibile, sia modelli di mobile letto multifunizionali, che includono il tavolo scrivania oppure un comodo divano. Queste proposte sono ottimali per l’arredamento del monolocale: situazione in cui si necessita un letto comodo, non quindi un divano con materasso pieghevole, che possa però scomparire durante il giorno, lasciando spazio all’area living.

  • Meccanismi brevettati

    I letti si aprono e chiudono in modo semplice, senza dover riassettare il materasso, per sistemi da usare tutti i giorni.

  • Materassi comodi

    Materassi francesi da 135 o 140 cm, pensati per dormirci tutti i giorni comodamente.

  • Qualità made in Italy

    Produzione italiana per mobili a scomparsa garantiti per anni e pensati per essere aperti e chiusi ogni giorno.