Letti a scomparsa da una piazza e mezza
16604
page,page-id-16604,page-child,parent-pageid-16334,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

LETTI A SCOMPARSA PIAZZA E MEZZA

Se non c’è spazio a sufficienza per un letto matrimoniale oppure si vuole un letto più comfortevole del singolo il letto a scomparsa da una piazza e mezza è la soluzione ideale. Ecco i nostri mobili letto per materasso da 120, semplici o con divano.

letto da 120 chiuso
divano che si trasforma
ribalta da una piazza e mezza
letto da una piazza e mezza aperto

Il materasso da una piazza e mezza è versatile: può essere un comfort per dormire da soli ma anche all’occorrenza prestarsi per passare la notte in compagnia. La sua misura di larghezza è 120 cm, esattamente una via di mezzo tra il singolo e il matrimoniale.

I letti a scomparsa da una piazza e mezza sono molto utili quando non si riesce per motivi di spazio a inserire un matrimoniale: spesso nell’arredare monolocali o case di vacanza sono l’idea migliore. L’armadio letto semplice è una buona idea se si cerca una soluzione discreta, mentre il letto a scomparsa con divano piazza e mezza si presta a soggiorni trasformabili che diventano camera da letto all’occorrenza.

  • Meccanismi brevettati

    La qualità dei meccanismi di ribalta, sempre accompagnati da un sistema di pistoni a gas, permette di aprire e chiudere il letto senza fatica.

  • Materassi comodi

    I mobili letto da una piazza e mezza supportano materassi comodi: schiumati o memory di altezza fino a 18 cm, pensati per essere usati quotidianamente.

  • Qualità made in Italy

    100% arredamento prodotto in Italia, con una cura del dettaglio e un'attenzione speciale alla qualità.