Letti a castello a scomparsa, vendita online
16628
page,page-id-16628,page-child,parent-pageid-16334,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

LETTI A CASTELLO A SCOMPARSA

La soluzione meno ingombrante per inserire due letti in una stanza è senza dubbio il letto a castello. Grazie al meccanismo a scomparsa si possono avere letti a castello che si chiudono nell’armadio o contro la parete con un ingombro minimo.

In cameretta lo spazio non basta mai, soprattutto quando sono due fratelli a condividere la stanza che magari era già piccola per uno. D’altra parte sono queste le misure delle case moderne, soprattutto in contesti urbani come Roma e Milanoi. Un’idea che risolve in modo brillante ogni problema è il letto a castello a scomparsa, che grazie a un meccanismo di ribalta orizzontale è in grado di liberare il centro stanza durante il giorno, chiudendosi contro la parete in un ingombro davvero ridotto.

I nostri letti a castello a scomparsa sono perfetti anche per arredare la casa al mare o comunque la seconda casa: si tratta di contesti in cui è importante poter accogliere parenti e amici, in vacanza più si è e più ci si diverte. Vengono in aiuto i castelli a scomparsa che possono portare posti letto sfruttando anche i corridoi e moltiplicare lo spazio disponibile. Questi letti sono semplici da montare, richiedono un fissaggio a muro per garantirne la stabilità, soprattutto durante i movimenti, ma scaricano il peso a terra e hanno portata sufficiente da reggere anche l’adulto.

Il meccanismo di ognuno dei nostri mobili letto a castello è pensato per durare a lungo nel tempo, con la garanzia dell’arredo italiano. Proponiamo sia castelli a vagone, con ribalta orizzontale, che castelli verticali, che si chiudono in un armadio da un solo metro di larghezza, oltre ai sorprendenti divani letto a castello.

Queste idee per la cameretta trasformabile sono comode e anche sicure: ogni modello ha la sua scaletta di salita e sono previste protezioni sul letto alto per garantire la sicurezza dei bambini.

Tutti i modelli di castello a scomparsa proposti da MetroQuadro sono studiati per reggere il corpo dell’adulto, non sono quindi semplici letti da cameretta: si adattano a seconde case, a bed and breakfast, alberghi o ostelli.

  • Meccanismi brevettati

    Letti a ribalta solidi, con meccanismi di caduta sicuri per bambini ed adulti.

  • Materassi comodi

    I materassi del letto a castello ribaltabile sono pensati per l'uso quotidiano, non pieghevoli con altezze sino a 18 cm.

  • Qualità made in Italy

    I nostri letti sono fatti in Italia con grande cura per la qualità del prodotto, pensato per durare a lungo.