Letto a caduta francese con ribalta verticale
26205
page-template-default,page,page-id-26205,page-child,parent-pageid-16627,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Letto a scomparsa verticale Tak alla francese

Un bellissimo letto a caduta francese, in grado di compattarsi lungo la parete in soli 35 cm di profondità, per rivelare all’occorrenza il letto a scomparsa grazie a un meccanismo di ribalta verticale assistito da pistoni a gas. La comodità del dormire è garantita dalla rete a doghe in faggio e dalla possibilità di avere materasso alto fino a 18 cm.

letto a ribalta tak

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 150 x 35 cm (aperto 211 cm), altezza 206 cm

Misure del materasso:  materasso 140 x 200, altezza fino a 18 cm.

Tipologia: letto alla francese

Meccanismo: ribalta verticale

Accessori: scelta del tessuto per la testata, materasso e lenzuolo opzionali.

Informazioni aggiuntive

Tak è un letto a caduta con ribalta verticale dalla struttura essenziale, per questo motivo si adatta ad arredare qualsiasi ambiente, in particolare è a suo agio nelle case moderne. La sobria struttura a vista è in metallo, senza alcun mobile per ridurre gli ingombri e sottolineare la funzionalità, grazie a questo si chiude in soli 35 cm, pur comprendendo la rete a doghe e un materasso che può arrivare anche a 18 cm di spessore.  Questo è un letto a scomparsa economico, considerando la qualità del meccanismo, disponibile anche direttamente in vendita online. Il letto a scomparsa francese modello Tak ha un movimento di ribalta verticale che grazie a un sistema ammortizzato dato dai pistoni permette di abbassare il letto senza che la caduta sia brusca o poco sicura. Il meccanismo è semplice da usare e pensato per l’utilizzo di tutti i giorni, anche in contesti dove il Tak è il letto principale della casa, come potrebbe essere in un monolocale. La portata massima che supporta il letto è di 200 kg.

Guarda il video del letto a scomparsa alla francese