Letto francese trasformabile Harry scrivania a ribalta verticale
26174
page-template-default,page,page-id-26174,page-child,parent-pageid-16627,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Letto a ribalta verticale Harry alla francese

Harry è un letto con scrittoio e mensola verticale a ribalta francese. Il letto Harry trasformabile ha la struttura in metallo color alluminio goffrato che costituisce un meccanismo solido e duraturo per trasformare il letto in pochi secondi senza sforzo. In fase di apertura il letto è ammortizzato da pistoni a gas che ne sostengono l’intero peso. Il letto trasformabile Harry appartiene alla linea Colombo 907, azienda d’esperienza nel settore dei letti trasformabili.

Letto Harry con scrittoio

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 157 x 84 cm (aperto 214 cm), altezza 217,5 cm

Misure del materasso:  materasso 140 x 200, altezza fino a 15 cm.

Tipologia: letto alla francese

Meccanismo: ribalta verticale

Accessori: scrittoio e mensola di serie, materasso e lenzuolo opzionali.

Informazioni aggiuntive

Il letto Harry francese trasformabile fa parte della nostra collezione di letti a ribalta verticale. La scrivania in fase di discesa mantiene la posizione orizzontale parallela al terreno in modo da non far cadere nessun oggetto supportato così come la mensola posta a 143 cm da terra a letto chiuso. La soluzione del letto trasformabile è studiata per ottenere un comodo letto francese richiudibile da poter installare in camere dalle dimensioni ridotte dove un letto misura francese tradizionale ingombrerebbe troppo e limiterebbe i passaggi. Nei monolocali o case di villeggiatura può essere un ottimo complemento anche da inserire nella zona giorno. La caratteristica del trasformabile Harry oltre allo scrittoio è l’ingombro estremamente ridotto della profondità: la struttura chiusa contro la parete misura soltanto 29 cm mentre con la scrivania 84 cm. Il movimento a ribalta verticale è assistito da pistoni a gas che supportano l’intero peso della struttura in fase discendente evitando ogni tipo di sforzo. Si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano quindi resistente e collaudato. La rete a ribalta permette di ospitare un materasso da 140×200 cm fino ad un’altezza di 15 cm. E’ disponibile a scelta anche un ottimo materasso in memory che si adatta perfettamente alle misure del letto. La portata massima della struttura è di 200 kg mentre la scrivania ne può sopportare fino a 35 kg. Il montaggio del letto Harry francese trasformabile è semplice e non richiede necessariamente manodopera specializzata, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona per gestire le componenti più pesanti. La struttura del letto deve essere fissata a parete.

Guarda il video del letto a scomparsa alla francese