Letto ribaltabile misura francese con divano modello Dile
26181
page-template-default,page,page-id-26181,page-child,parent-pageid-16627,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Letto a scomparsa Dile alla francese con divano con braccioli

Il divano più comodo abbinato al letto ribaltabile per una soluzione salvaspazio efficace. Letto a scomparsa da sfruttare nel monolocale per il soggiorno che si trasforma in camera da letto. Una delle poche soluzioni con braccioli laterali contenitivi e sistema di apertura collaudato da pistoni a gas. La struttura comprende il divano e una comoda mensola che diventa pediera del letto una volta aperto. La portata del letto misura francese è di 200 kg. Il divano è rivestito in tessuto 100% cotone completamente sfoderabile.

letto dile con divano

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 197 x 103,5 cm (aperto 215 cm), altezza 218 cm

Misure del materasso:  materasso 140 x 200, altezza fino a 18 cm.

Tipologia: letto alla francese con divano

Meccanismo: ribalta verticale

Accessori: scelta tessuti varia, materasso e lenzuolo opzionali.

Informazioni aggiuntive

Il letto matrimoniale con divano può arredare un soggiorno mettendo a disposizione un letto matrimoniale aggiuntivo oppure un monolocale dove soggiorno e stanza da letto devono coincidere. Con il letto Dile, arredare diventa più semplice e soprattutto più conveniente dal punto di vista dello spazio. Di giorno il letto si richiude a parete lasciando spazio al divano che nella versione fat include i braccioli contenitivi.

Per questo letto matrimoniale con divano a scomparsa è inclusa anche una mensola a vista posizionata sopra il divano che a letto aperto diventa l’appoggio della rete. Il movimento a scomparsa verticale è assistito da pistoni a gas che permettono di abbassare il letto in modo comodo trattenendo tutto il peso della struttura. La chiusura del letto consiste nel sollevamento della rete con materasso in modo da richiuderlo a parete. Il contenitore del materasso ingombra soltanto 29 cm. Uno dei letti più utili per chi non ha spazio per potersi muovere nella stanza. Due soluzioni in una da sfruttare tutti i giorni. La grossa differenza tra divano letto e letto a ribalta è la possibilità di non piegare il materasso in fase di chiusura e poterlo mantenere già corredato di coperte e piumone. L’imbottitura del divano è in poliuretano espanso foderato da maglina resinata 100 g mentre i cuscini dello schienale in maglina resinata da 200 g. Il rivestimento del divano è in tessuto 100% cotone interamente sfoderabile.

Il letto Dile non ha particolari difficoltà nel montaggio, il divano viene consegnato già assemblato quindi non richiede necessariamente manodopera specializzata ma è consigliabile un aiutante per il posizionamento delle componenti più pesanti. E’ obbligatorio il fissaggio della struttura alla parete.

Nella fase di apertura del letto i cuscini dello schienale vengono nascosti all’interno della seduta contenitiva a ribalta.

Guarda il video del letto a scomparsa alla francese