Letti a scomparsa e mobili letto | MetroQuadro vendita online
16334
page,page-id-16334,page-parent,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

LETTI A SCOMPARSA E MOBILI LETTO METROQUADRO

Vi presentiamo il nostro catalogo di soluzioni a scomparsa acquistabili online. Dal mobile letto singolo al matrimoniale fino ai letti a castello a ribalta: tante idee per arredare risparmiando spazio con letti a scomparsa dai meccanismi adatti all’uso quotidiano.

Quando il letto singolo si nasconde nell’armadio e libera il centro della stanza. Alcune buone idee per salvare spazio in cameretta.

Mobili letto sempre disponibili, che scompaiono lungo la parete o dentro all’armadio: i nostri progetti di letti da una piazza e mezza a scomparsa.

Il letto alla francese è un matrimoniale di misura ridotta, ideale per quando lo spazio sembra non bastare mai. Ecco i nostri mobili letto francesi.

Il letto matrimoniale c’è ma non si vede: meccanismi di ribalta brevettati per nascondere il letto, ideali per case di vacanza ma anche in monolocali da usare tutti i giorni.

La soluzione migliore per avere due letti in pochissimo spazio è quella del letto a castello a ribalta. Meccanismi comodi e sicuri di trasformazione pensati per ragazzi ma anche per adulti.

Soluzioni salvaspazio made in Italy: tante idee utili per arredare in case piccole o monolocali e per inserire un letto in più nella seconda casa. I nostri letti a scomparsa utilizzano meccanismi brevettati che sono studiati per essere usati quotidianamente. Il letto a scomparsa è una soluzione trasformabile da utilizzare quando non c’è lo spazio per mettere un letto vero e proprio, oppure se si vuole un ambiente che possa fare da living e all’occorrenza diventare zona notte.

I moderni meccanismi di ribalta sono comodissimi: permettono di abbassare i letti a caduta in modo sicuro e semplice, senza far fatica. Abbiamo pensato di proporvi dei mobili letto che possano essere chiudibili da riassettati, senza dover ogni volta mettere lenzuola e coperte. Questo, insieme alla qualità dei nostri materassi per letto a scomparsa, disponibili in schiuma, a molle o in memory, rende i nostri letti perfetti per l’utilizzo quotidiano.

Nel nostro catalogo di letti acquistabili online trovate tutte le misure: dal letto singolo fino al matrimoniale, passando per mobili letto da una piazza e mezza e francesi, ma anche per gli spettacolari letti a castello a ribalta. Oltre alla funzione letto molti dei modelli in vendita e-commerce su MetroQuadro fanno anche da divano oppure incorporano la scrivania: non si limitano quindi a chiudersi in armadi ma svolgono una funzione anche durante il giorno, arredando il salotto o la cameretta.

Letti a scomparsa in pronta consegna
E' sempre molto bello condividere le vacanze con gli amici, per cui nella casa al mare l'ideale è avere posti letto aggiuntivi, altrimenti tocca far dormire gli ospiti sul divano.

Letti a scomparsa con ribalta orizzontale
La ribalta verticale è un sistema salvaspazio che permette di celare il letto nell'armadio o contro la parete, per averlo con un movimento a caduta direttamente disponbile a centro stanza.

Letti a ribalta autoportanti, senza fissaggio a muro
La ribalta verticale è un sistema salvaspazio che permette di celare il letto nell'armadio o contro la parete, per averlo con un movimento a caduta direttamente disponbile a centro stanza.

Ribalta verticale: i letti a caduta
La ribalta verticale è un sistema salvaspazio che permette di celare il letto nell'armadio o contro la parete, per averlo con un movimento a caduta direttamente disponbile a centro stanza.

Rustico e trasformabile: letti a scomparsa in legno
Lo stile rustico del vero legno massello è disponibile su alcuni modelli di armadio letto a scomparsa, prodotti da Scandola Mobili. Si tratta di trasformabili perfetti in arredamenti classici e case di montagna.