Letto autoportante francese con scrittoio integrato B-ESK
26196
page-template-default,page,page-id-26196,page-child,parent-pageid-16627,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Letto a ribalta verticale con scrivania B-esk francese

Il letto autoportante B-esk in versione francese viene proposto per chi non ha la possibilità di fissare il letto a scomparsa alla parete. Un meccanismo collaudato di pistoni a gas permette di aprire e chiudere il letto con movimenti semplici e soprattutto senza sforzi eccessivi. La rete matrimoniale misura 205 x 165 cm. Il telaio in acciaio bianco con vernice a polvere epossidica garantisce sostegno al letto e durata nel tempo. Ottimo negli spazi piccoli dove il letto a terra diventerebbe troppo ingombrante da gestire.

Letto matrimoniale verticale

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 158 x 86 cm (aperto 215 cm), altezza 217 cm

Misure del materasso:  materasso 140 x 200, altezza fino a 15 cm.

Tipologia: letto alla francese

Meccanismo: ribalta verticale

Accessori: scrittoio di serie, materasso e lenzuolo opzionali.

Informazioni aggiuntive

Il letto autoportante B-esk fa parte dei letti a scomparsa verticale. La struttura in acciaio verniciato bianco permette al letto di autosostenersi senza l’obbligo di fissaggio a parete. La versione francese ossia con materasso da 140 cm comprende una rete a doghe di faggio 205×145 cm con guarnizione in nylon. La caratteristica del letto autoportante a ribalta verticale è la possibilità di richiudersi in 30 cm mantenendo il letto fatto, pronto per ogni occasione e soprattutto agevole nella quotidianità. Al telaio del letto è fissato un piano scrittoio a tutta lunghezza.

Il movimento a ribalta verticale è assistito da pistoni a gas che trattengono il peso in fase di discesa del letto. La cura del dettaglio fa di questo prodotto uno standard di riferimento nel campo dei letti reclinabili. Il letto con scrivania B-esk è prodotto da Colombo 907, un’azienda specializzata nella produzione di complementi salvaspazio. La portata massima del letto è di 200 kg.

Il letto può essere montato da utenti non esperti. L’unico accorgimento è quello di avere un’aiutante per il posizionamento delle componenti più ingombranti e pesanti del letto.

Guarda il video del letto a scomparsa francese