Divano con letto a ribalta verticale francese modello Dile S.
26186
page-template-default,page,page-id-26186,page-child,parent-pageid-16627,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Letto ribaltabile Dile alla francese con divano

Dile è il divano letto a scomparsa più completo da sfruttare nel monolocale per un soggiorno / camera da letto. Una delle poche soluzioni con braccioli laterali e contenitore per la sistemazione dei cuscini in fase di chiusura. La struttura comprende il divano e una comoda mensola che diventa pediera del letto una volta aperto. Ottimo nei monolocali dove soggiorno e stanza da letto devono obbligatoriamente coincidere. L’apertura del letto è garantita da un sistema di pistoni a gas che ammortizzano il peso del letto in fase di apertura. La rete francese misura 205 x 145 cm.

Letto con divano verticale

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 157 x 103,5 cm (aperto 215 cm), altezza 218 cm

Misure del materasso:  materasso 140 x 200, altezza fino a 18 cm.

Tipologia: letto alla francese con divano

Meccanismo: ribalta verticale

Accessori: scelta tessuti varia, materasso e lenzuolo opzionali.

Informazioni aggiuntive

Dile è un divano con letto a ribalta francese che permette in 29 cm di profondità di richiudere un letto con materasso fino ad altezza 18 cm. Il letto si richiude all’interno di una struttura profonda come una libreria lasciando spazio ad un comodo divano in tessuto con cuscini e seduta sfoderabili. La versione S (slim) si riferisce al divano con bracciolo sottile, in alternativa esiste la soluzione F (fat) con bracciolo largo contenitivo dove poter riporre coperte e piumini.

Per questo divano con letto a ribalta è inclusa anche una mensola a vista posizionata sopra il divano che a letto aperto diventa la base d’appoggio ai piedi del letto. Il movimento a scomparsa verticale è assistito da pistoni a gas che permettono di far scendere il letto in modo sicuro, semplice e supportando la maggior parte del peso. Il letto con divano è ottimo per arredare un stanza da letto che può tramutarsi in soggiorno. La robustezza del letto ne permette un uso quotidiano senza che si creino bloccaggi o intoppi al meccanismo. Uno dei letti salvaspazio più richiesti per ottenere 2 soluzioni in una creando spazio utile durante il giorno. La portata massima del letto è di 200 kg. L’imbottitura del divano è in poliuretano espanso foderato da maglina resinata 100 gr mentre i cuscini dello schienale in maglina resinata da 200 gr. Il rivestimento del divano e dei cuscini è in cotone interamente sfoderabile.

Il montaggio delle componenti è semplice e piuttosto intuitivo. Il divano è consegnato già assemblato. Le componenti da montare sono invece quelle relative alla struttura del letto e relativo meccanismo. E’ obbligatorio il fissaggio della struttura alla parete.

La rete a doghe misura francese 145×205 cm in versione standard non è divisa in due zone. E’ possibile ottenere un preventivo personalizzato con la rete divisa mandandoci un’e-mail di richiesta. Nella fase di apertura del letto i cuscini laterali appoggiati ai braccioli devono essere rimossi mentre i cuscini dello schienale si possono riporre nell’apposito vano sottostante la seduta.

Guarda il video del letto a scomparsa alla francese