Camerette a scomparsa: arredamento salvaspazio per bambini
17219
page,page-id-17219,page-parent,page-child,parent-pageid-16813,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

CAMERETTE A SCOMPARSA

Nelle moderne camerette per bambini è frequente il problema dello spazio: le case sono sempre più piccole e in particolare se i fratelli sono due è difficile trovare la giusta soluzione. Per questo abbiamo pensato a proposte di camerette trasformabili, con meccanismi sicuri e funzionali di letto a scomparsa.

Cameretta a scomparsa con scrittoio abbattibile Letto a scomparsa con armadio sopra Cameretta a scomparsa da ragazza Cameretta trasformabile singola Cameretta con due letti a scomparsa CAMERETTA CLASSICA A SCOMPARSA Armadio letto a castello

La cameretta è una delle stanze più difficili della casa da arredare: i bambini hanno bisogno di mobili comodi e sicuri, oltre che decisamente resistenti. L’estetica deve essere giovane e colorata per rallegrare lo spazio dei bambini ma anche adattarsi a ragazzi più grandi, per restare attuale durante la crescita e non limitarsi ad atmosfere infantili. Inoltre spesso la stanza dei ragazzi non è molto grande.

L’idea di usare letti a scomparsa in cameretta nasce per rispondere a queste esigenze di spazio: permette di tenere il centro della stanza sempre libero, cosa molto comoda perché i bambini potranno giocare liberamente durante il giorno. Le nostre proposte di mobile letto hanno tutti meccanismi sicuri e resistenti, pensati per essere usati tutti i giorni anche dai più piccoli. Molti dei nostri letti trasformabili hanno il movimento rallentato da pistoni a gas, rendendoli così ancora più sicuri per i bambini.

Tra i mobili letto singoli ci sono i letti a scomparsa con scrivania che offrono la possibilità di avere nelle stesse misure del letto anche un vasto piano scrittoio, comodissimo per studenti e ragazzi grandi, ma anche per chi ama disegnare, mentre i letti a castello a scomparsa sono una buona idea per due fratelli che devono condividere una sola cameretta.

Prodotti fatti in Italia, qualità del meccanismo, materiali atossici, sono solo alcune delle attenzioni che impieghiamo nel selezionare le nostre camerette trasformabili. Si tratta di arredamenti versatili che possono rispondere a più di una funzione e permettono quindi di utilizzare la camera al meglio sia durante il giorno che per la notte.