Castello a ribalta orizzontale con rete a doghe e apertura ammortizzata
26062
page-template-default,page,page-id-26062,page-child,parent-pageid-16628,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Castello 2002 a scomparsa orizzontale

Il letto Castello è un letto trasformabile a castello da utilizzare in spazi stretti dove il letto tradizionale sarebbe di impiccio. L’apertura a pistoni trattiene l’intero peso del letto in modo da farlo appoggiare a terra con delicatezza. La struttura laterale crea una scaletta di salita naturale per raggiungere il letto alto. Il Castello, monta come optional una scaletta frontale a pioli comprensiva di protezione.

Castello a scomparsa

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 214 x 27 cm (aperto 96 cm), altezza 224 cm

Misure del materasso: 02 materassi 85 x 195, altezza fino a 15 cm.

Tipologia: letto a castello

Meccanismo: ribalta orizzontale

Accessori: scaletta e protezione del letto superiore opzionali.

Informazioni aggiuntive

Un castello a ribalta orizzontale dagli ingombri ridotti e dal design minimal. In soli 27 cm è possibile richiudere 2 letti mantenendoli sempre pronti con materassi e coperte. Il letto Castello 2002 si apre grazie all’aiuto di 4 pistoni a gas che ne sorreggono gran parte del peso. L’apertura del letto è fluida e non comporta alcuno sforzo. I due letti sono muniti di rete a doghe e di sostegni laterali per poter creare tre gradini per salire al letto alto. E’ possibile aggiungere un’optional che comprende scala frontale a pioli e protezione. La portata di ogni letto è di 110 kg.

Il Castello ribaltabile permette di ospitare due materassi da 85×195 cm fino ad un’altezza di 15 cm. E’ disponibile anche un ottimo materasso serie memory che si adatta perfettamente al castello a scomparsa singolo di Colombo 907.

Il montaggio del letto Castello 2002 è facile e non richiede necessariamente manodopera specializzata, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona per gestire le componenti più pesanti e voluminose della struttura. Alla consegna insieme alla ferramenta saranno allegate le istruzioni di montaggio. La struttura del letto deve essere fissata obbligatoriamente a parete per evitare ribaltamenti.

Il Castello 2002 di colombo 907 tra le proposte di castelli a ribalta è la soluzione più funzionale per un uso quotidiano.

Guarda il video del castello