Letto castello a ribalta orizzontale Essedue Gemini
26479
page-template-default,page,page-id-26479,page-child,parent-pageid-16628,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Letto castello a scomparsa Essedue Gemini

Gemini è il letto a castello a scomparsa orizzontale di Essedue, con un comodo movimento guidato permette di nascondere due letti uno sopra l’altro in un mobile. Disponibile in tutti i colori del campionario, può essere posizionato sia singolarmente che all’interno di una parete attrezzata con armadi e librerie per creare una vera cameretta.

 

Castello a scomparsa Essedue Gemini

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Essedue

Misure: 214,5 x 36,2/42,6  cm (aperto 123/130 cm), altezza 210,2 cm

Misure del materasso: 02 materassi 80 x 190, altezza fino a 20 cm.

Tipologia: letto a castello

Meccanismo: ribalta orizzontale

Accessori: sistema letto facile di serie, scaletta e doppia protezione del letto superiore incluse, opzionali scrivania e testata imbottita.

Informazioni aggiuntive

Gemini è un letto a castello a ribalta orizzontale progettato per le camerette più piccole o per chi vuole lasciare più spazio libero ai bambini per giocare in mezzo alla stanza. Inoltre la portata di 120kg a letto, rende questa struttura utilizzabile anche nelle seconde case, al mare o in montagna, anche per due adulti. Il materasso che si può inserire è alto ben 20cm, una misura standard e comoda anche per la schiena.

Il letto castello Essedue Gemini ha una struttura in nobilitato da 2,2cm di spessore, è disponibile in 2 misure di profondità, 36,2 o 42,6cm e viene sempre fornito con 2 reti a doghe in multistrato con telaio in tubolare di ferro verniciato a polvere, guarnizioni al nylon anticigolio e cinghie blocca materasso. La scaletta in ferro è di serie e ha una posizione fissa, dato che ha anche una funzione di sostegno per il letto superiore. Il letto superiore ha 2 protezioni reclinabili, una in testata e una a metà letto, in ferro con un copriprotezione in tessuto. Si possono aggiungere fino a 4 protezioni per il letto superiore, e fino a 2 per il letto inferiore. Di serie è presente il sistema di abbattimento del letto sopra per aiutare il rifacimento delle coperte del letto.  L’apertura della struttura è facilitata dalla presenza di pistoni a gas che rendono i meccanismi pratici e maneggevoli anche per una persona di corporatura più minuta.

Gemini castello è personalizzabile nei colori. Si possono differenziare il colore della struttura, ovvero fianchi (esterni e interni) e schiene interne da quello dei pannelli coprirete. Sia per la struttura che per i pannelli frontali sono disponibili tutti i colori del campionario, dalle tinte legno, alle finiture tramate e ai nobilitati pastello. Le maniglie a incasso sono di colore alluminio di serie.

Il letto castello a ribalta orizzontale Gemini viene fornito smontato, provvisto di istruzioni di montaggio semplici e dettagliate. Il montaggio è intuitivo, due persone con una manualità media riusciranno senza troppi sforzi a effettuarlo, non serve necessariamente un montatore esperto. E’ obbligatorio per motivi di sicurezza fissare la struttura al muro.

All’interno della struttura letto a caduta orizzontale si può inserire qualsiasi tipologia di materasso fino a un altezza di 20cm. Noi consigliamo i modelli ortopedici a molle se il letto è destinato a bambini piccoli e leggeri o a un utilizzo stagionale, oppure dei materassi in memory foam, più morbidi e comodi soprattutto per un adulto.

Se la cameretta è particolarmente piccola, il castello Gemini permette di fissare alla struttura del letto inferiore lo scrittoio Ciak abbattibile, che in soli 5cm di profondità nasconde una comoda scrivania da 165cm di lunghezza e 49,6cm di profondità.

Guarda il video dei letti a scomparsa