Castello a vagone Forest a scomparsa orizzontale
26067
page-template-default,page,page-id-26067,page-child,parent-pageid-16628,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Letto a castello a scomparsa Cityline Forest

Il castello Forest è un letto a vagone con meccanismo orizzontale a scomparsa che permette di posizionare due letti in spazi molto ristretti. Semplice ed essenziale ma davvero utile per chi necessita di due letti in più in camera o vuole liberare spazio per il gioco in una cameretta. La scocca è in laminato mentre il pannello frontale può essere di un colore laccato a scelta con maggiorazione.

Castello Forest 2 letti

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Doimo Cityline

Misure: 210×46,4 cm (aperto 136 cm), altezza 199,6 cm

Misure del materasso: 02 materassi 80 x 190, altezza fino a 18 cm.

Tipologia: letto a castello

Meccanismo: ribalta orizzontale

Accessori: sistema letto facile di serie, scaletta e protezione del letto superiore incluse.

Informazioni aggiuntive

Il castello a vagone Forest è un letto a vagone doppio studiato per le camerette strette dove lo spazio di giorno non sarebbe sufficiente posizionando un letto a castello classico. E’ una soluzione trasformabile a ribalta orizzontale che permette in soli 46 cm di contenere 2 letti singoli uno sull’altro che possono ospitare un materasso alto fino a 18 cm.

Il castello Forest è provvisto di due reti ortopediche in doghe di faggio sostenute in apertura dalla gamba richiudibile in metallo e dalla scaletta pieghevole in acciaio. Aprire il castello a vagone è molto semplice, basta afferrare la maniglia posta sul pannello frontale di uno dei due letti e tirare verso il basso. I due letti sono indipendenti quindi è possibile aprire o solo il letto alto o solo quello basso. Il letto alto è stabilizzato dalla scaletta pieghevole che a letto che si richiude sotto la rete a doghe. In fase di apertura il letto va accompagnato perché sprovvisto di pistoni a gas che ne sostengono il peso. Una particolarità di questo castello è data dalla possibilità di colorare la scocca in maniera diversa rispetto al pannello frontale scegliendo tra 35 finiture differenti. Forest può essere sfruttato anche in una cameretta singola come letto d’emergenza oppure nella camera doppia da sfruttare quotidianamente. I materassi da 18 cm che offriamo, sono di ottima fattura, soprattutto le versioni in memory foam sempre più richieste.

Il montaggio del castello Vagone è facile ed intuitivo, non richiede necessariamente uno specializzata nel montaggio. E’ consigliabile l’aiuto di una seconda persona per gestire meglio le componenti più ingombranti quali top, base e rete a doghe. La struttura del letto deve essere fissata a parete per evitare che la scocca si ribalti in avanti durante l’apertura dei letti.

La scocca del letto Forest è molto contenuta ma permette di ospitare un materasso di altezza 18 cm oppure uno di 15 con letto fatto comprensivo di piumone invernale. Lo scopo di questi letti è infatti quello di poterli sfruttare quotidianamente senza dover fare e disfare il letto ogni volta, un vantaggio in termini di tempo e di spazio.

Guarda il video dei letti a scomparsa