Arredare la casa al mare coi letti a scomparsa
21360
post-template-default,single,single-post,postid-21360,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Come arredare la casa al mare

la casa al mareGeneralmente la seconda casa non è molto grande: sarebbe costoso mantenere un’abitazione con molti metri quadri oltre alla propria. Se la casa di vacanza avesse molte stanze pulirle e riordinarle richiederebbe molto tempo, mentre le ferie servono a potersi godersi il relax.  Per questo motivo lo spazio che si ha a disposizione in una casa per le ferie è spesso scarso.

D’altra parte è bello pensare di poter ospitare tanti amici condividendo la vacanza al mare e poter andare in spiaggia insieme. Questo richiede di avere posti letto supplementari per gli ospiti, per non doversi arrangiare a far dormire gli amici sul divano. E’ proprio in queste situazioni che il letto a scomparsa viene in aiuto, sfruttando ogni parete e inserendosi all’interno di altri arredi quali divani o armadiature.

Se la casa al mare viene affittata bisogna avere una speciale accortezza nella scelta dell’arredamento: da un lato non è il caso di spendere cifre elevatissime per riempire l’abitazione di mobili di lusso e oggetti di design, dall’altro non conviene neppure acquistare arredi economici che possano rompersi facilmente, generando problemi e ulteriori spese. In questo caso meglio scegliere mobili letto robusti con strutture semplici, evitare le finiture lucide e laccate più soggette all’eventuale incuria degli affittuari. I nostri meccanismi di ribalta sono prodotti made in Italy, con anni di garanzia e strutture solide. Alcuni dei nostri letti come il castello Boss e i letti a caduta Tak e Bravo hanno semplicissime strutture a vista in metallo decisamente resistenti e con un prezzo contenuto e possono essere la scelta migliore per arredare case da affittare.

I nostri letti a scomparsa vengono senza problemi consegnati in Liguria, Emilia Romagna, Sardegna, Sicilia, Puglia e in generale in tutte le splendide regioni di Italia toccate dal mare. Possiamo accordarci per spedire i letti durante le settimane in cui voi siete in vacanza, con l’accortezza che non è possibile fissare il giorno esatto molto tempo prima della consegna e che nel mese di agosto il servizio di consegna si interrompe per qualche settimana perché si possa anche noi andare in vacanza.

La semplicità del movimento dei nostri letti a ribalta vi garantisce un sistema comodo e veloce da mettere a posto: basta un minuto per chiudere il letto e andare in spiaggia.