Letto abbattibile singolo Vertigo
26088
page-template-default,page,page-id-26088,page-child,parent-pageid-16405,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Letto a ribalta verticale Vertigo singolo

Vertigo è un letto a scomparsa abbattibile singolo semplice ed essenziale: la struttura esterna sembra un armadio a doppia anta tradizionale, e nasconde al suo interno un meccanismo pratico e solido, per un trasformabile che si chiude in soli 36 cm contro la parete. Il movimento di ribalta verticale è assistito da pistoni a gas.

letto singolo a scomparsa verticale Vertigo

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Essedue

Misure: 104,5 x 36,2 cm (aperto 219 cm), altezza 210,2 cm

Misure del materasso:  materasso 85 x 195, altezza fino a 20 cm.

Tipologia: letto singolo

Meccanismo: ribalta verticale

Accessori: testata tessile, luci led, scrittoio abbattibile e lenzuolo per il materasso.

Informazioni aggiuntive

Ecco un letto abbattibile moderno ed essenziale: il design è semplicissimo, con la struttura che agli occhi di tutti sembra un normalissimo armadio a doppia anta che nasconde completamente il letto addosso alla parete. La facciata può essere realizzata sia con un unico pannello che con un pannello diviso verticalmente, appunto come se fossero due ante di un mobile. La caratteristica del trasformabile Tak è l’ingombro estremamente ridotto: la struttura chiusa contro la parete misura soltanto 36,2 cm di profondità.

Il movimento di ribalta verticale di questo letto è assistito da pistoni a gas che permettono di abbattere il letto in modo sicuro e semplice, si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano. Dal punto di vista del confort, Vertigo è un letto singolo completo con rete a doghe da 85×195 cm e può avere materasso fino a 20 centimetri di altezza. E’ disponibile volendo anche un ottimo materasso in memory che si adatta perfettamente a questo letto a scomparsa singolo.

Il montaggio del letto Vertigo è semplice e non richiede necessariamente manodopera di professionisti, il letto deve essere comunque fissato a muro per garantire la sua stabilità.

Guarda il video del letto a scomparsa singolo