Letto piazza e mezza a caduta orizzontale Andres
26218
page-template-default,page,page-id-26218,page-child,parent-pageid-16604,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Letto a ribalta orizzontale Andres Piazza e mezza

Per ottenere più spazio nella camera dei ragazzi il letto Andres piazza e mezza è davvero una soluzione azzeccata. Il meccanismo a caduta orizzontale permette a letto aperto di occupare solo 138 cm di profondità. La scelta di un letto formato piazza e mezza da posizionare nel centro-stanza può compromettere lo spazio abitabile dell’intera cameretta. Il meccanismo a ribalta risolve questo problema racchiudendo il letto in un armadio/libreria sottile che permette comunque di posizionare un materasso alto fino a 18 cm.

Letto Andres orizzontale

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Tumidei

Misure: 211,2 x 33,4 cm (aperto 140 cm), altezza 135,8 cm

Misure del materasso:  materasso 115 x 195, altezza fino a 16 cm.

Tipologia: letto piazza e mezza

Meccanismo: ribalta orizzontale

Accessori: colore della struttura e del pannello coprirete, materasso e lenzuolo per il materasso.

Informazioni aggiuntive

Andres nella versione a caduta orizzontale è un letto salvaspazio per le camere piccole o con bisogno di tanto spazio gioco. Il letto a caduta orizzontale piazza e mezza è la soluzione dalle misure più compatte soprattutto a letto aperto. Mentre lo stesso modello nella versione a ribalta verticale occupa 216,5 cm, il letto orizzontale ne occupa solo 138. L’armadio che contiene il letto è poco più profondo di una libreria e alto poco più di una cassettiera settimanale.

Il movimento a ribalta orizzontale è assistito da pistoni ammortizzati che ne agevolano la rotazione trattenendo gran parte del peso dovuto a rete e materasso piazza e mezza. Si tratta di un meccanismo collaudato pensato per l’uso quotidiano. La rete a doghe di legno stratificato è ortopedica e misura 199×123 cm. Gli ingombri ridotti favoriscono la scomparsa del letto lasciando a vista solo il contenitore che può essere sfruttato come piano d’appoggio.

Il montaggio del letto Andres orizzontale non implica l’intervento di uno specialista. Basterà seguire le istruzioni consegnate dal corriere e farsi aiutare nello spostamento o nel posizionamento delle componenti più ingombranti. La struttura del letto deve essere fissata a parete.

Guarda il video dei letti a scomparsa