Letto orizzontale con scrivania Joker con apertura ammortizzata
26095
page-template-default,page,page-id-26095,page-child,parent-pageid-16405,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Letto a ribalta orizzontale Joker con scrivania

Joker è un letto con scrivania a ribalta orizzontale singolo. Semplice ed essenziale nel design dalla portata massima di 150 kg: la struttura in metallo è in acciaio color alluminio goffrato. Un meccanismo solido e collaudato permette di trasformare il letto in pochi secondi senza sforzo. Il sistema ammortizzato in apertura è realizzato con pistoni a gas. Un’ottima soluzione per moltiplicare lo spazio durante il giorno.

Letto singolo con scrivania

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 214 x 86 cm (aperto 117 cm), altezza 104 cm

Misure del materasso:  materasso 80 x 195, altezza fino a 15 cm.

Tipologia: letto singolo con scrivania

Meccanismo: ribalta orizzontale

Accessori: scrivania basculante di serie, libreria, materasso e lenzuolo opzionali.

Informazioni aggiuntive

Il letto Joker è studiato appositamente per la cameretta. Un letto singolo con scrivania integrata che risolve il problema degli spazi all’interno della camera da letto. Nei monolocali o case di villeggiatura può essere un ottimo complemento anche da inserire nella zona giorno. La caratteristica del trasformabile Joker oltre allo scrittoio è l’ingombro estremamente ridotto della profondità: la struttura chiusa contro la parete misura soltanto 29 cm di profondità mentre con la scrivania 86 cm.

Il movimento a ribalta orizzontale del Joker è assistito da pistoni a gas che permettono di abbassare il letto in modo semplice senza forzare troppo la schiena, si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano quindi resistente e collaudato. La rete a ribalta permette di ospitare un materasso da 80×195 cm fino ad un’altezza di 15 cm. E’ disponibile anche un ottimo materasso in memory che si adatta perfettamente alle misure del letto. La portata massima della struttura è di 150 kg mentre la scrivania ne può sopportare fino a 35.

Il montaggio del letto con scrivania Joker è facile e non richiede necessariamente manodopera specializzata, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona per gestire le componenti più ingombranti e pesanti. La struttura del letto deve essere fissata a parete.

Joker può essere acquistato con optional libreria a giorno da applicare sopra la struttura del letto.

Guarda il video del letto a scomparsa singolo