Brandina Leri a ribalta verticale con possibilità di copri-testiera
26121
page-template-default,page,page-id-26121,page-child,parent-pageid-16405,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Brandina Leri a caduta verticale

La brandina Leri è un letto a tutti gli effetti. Grazie alla ribalta verticale, il materasso si solleva rendendo la struttura profonda solo 35 cm. Ottimo da nascondere in un armadio o dietro la porta. Nonostante l’aspetto, questo letto è in grado di supportare 130 kg. Le ruote piroettanti permettono di spostare la brandina con facilità e senza sforzo.

Branda Leri

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 85,3 x 35 cm (aperto 201,5 cm), altezza 198,8 cm

Misure del materasso:  materasso 80 x 190, altezza fino a 15 cm.

Tipologia: letto singolo

Meccanismo: ribalta verticale

Accessori: copri testata in tessuto e lenzuolo per il materasso.

Informazioni aggiuntive

Ecco il letto abbattibile più essenziale della Colombo 907. Una brandina magica riponibile in un armadio o dietro una porta, dove un posto letto in più può far comodo. Le ruote piroettanti permettono di spostare il letto con facilità mentre il materasso disponibile alto ben 15 cm garantisce confort e sonni tranquilli.  Il design è semplicissimo, con la struttura in metallo a vista munita di meccanismo a ribalta.

Di serie il letto Leri viene fornito con testiera metallica, per renderlo più grazioso è disponibile un copri-testiera in cotone che abbellisce e accoglie meglio il cuscino. Dal punto di vista del confort, Leri è un letto singolo completo con rete a doghe da 80×190 cm e può ospitare un materasso alto fino a 15 cm.

Il montaggio della brandina Leri è elementare e non richiede ne manodopera ne strumentazione specializzata.

Guarda il video dei letti a scomparsa