Letto con scrivania singolo a ribalta verticale modello B-ESK
26101
page-template-default,page,page-id-26101,page-child,parent-pageid-16405,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Letto a scomparsa verticale B-Esk singolo

B-esk è un letto con scrivania singolo verticale: la struttura in metallo bianca a vista garantisce sostegno al letto che ha una portata di ben 200 kg. Il meccanismo a ribalta verticale è aiutato dalla trazione di 2 pistoni a gas che accompagnano il peso del letto durante la caduta. La profondità totale compresa la scrivania è di 86 cm.

Letto a ribalta con scrittoio

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 108 x 86 cm (aperto 215 cm), altezza 217 cm

Misure del materasso:  materasso 90 x 200, altezza fino a 15 cm.

Tipologia: letto singolo con scrivania

Meccanismo: ribalta verticale

Accessori: scrivania di serie, materasso e lenzuolo opzionali.

Informazioni aggiuntive

B-esk è un letto singolo con scrttoio a ribalta verticale. La struttura solida del letto non rende necessario il fissaggio a parete che nei letti tradizionali impedisce il ribaltamento. B-esk è un letto abbattibile con rete a doghe 205×95 cm. Le parti metalliche a supporto della rete sono verniciate con vernici epossidiche per evitare il degrado nel tempo. La caratteristica del trasformabile B-esk verticale è lo sfruttamento dell’ingombro strutturale di auto-sostegno per posizionare un ampio e comodo piano scrittoio di spessore 20 mm composto da particelle di legno con finitura melaminica a scelta.

Il movimento a ribalta verticale è assistito da pistoni a gas che permettono di abbassare il letto in modo semplice, sicuro ed intuitivo. Si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano. Il letto autoportante B-esk è realizzato da Colombo 907, azienda d’esperienza nel settore dei letti salvaspazio. Il letto autoportante è consigliabile per chi possiede pareti mobili o in cartongesso. La portata massima del letto è di 200 kg mentre della scrivania 35 kg.

Il montaggio di questo letto è facile e intuitivo, non richiede necessariamente manodopera specializzata, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona e l’uso delle istruzioni consegnate con la ferramenta del prodotto.

Guarda il video del letto a scomparsa singolo