B-esk è un letto con scrivania singolo verticale: la struttura in metallo bianca a vista garantisce sostegno al letto che ha una portata di ben 200 kg. Il meccanismo a ribalta verticale è aiutato dalla trazione di 2 pistoni a gas che accompagnano il peso del letto durante la caduta. La profondità totale compresa la scrivania è di 86 cm.
Rispondiamo entro un’ora
La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto
Produttore: Colombo 907 Smartbeds
Misure: 108 x 86 cm (aperto 215 cm), altezza 217 cm
Misure del materasso: materasso 90 x 200, altezza fino a 15 cm.
Tipologia: letto singolo con scrivania
Meccanismo: ribalta verticale
Accessori: scrivania di serie, materasso e lenzuolo opzionali.
B-esk è un letto singolo con scrttoio a ribalta verticale. La struttura solida del letto non rende necessario il fissaggio a parete che nei letti tradizionali impedisce il ribaltamento. B-esk è un letto abbattibile con rete a doghe 205×95 cm. Le parti metalliche a supporto della rete sono verniciate con vernici epossidiche per evitare il degrado nel tempo. La caratteristica del trasformabile B-esk verticale è lo sfruttamento dell’ingombro strutturale di auto-sostegno per posizionare un ampio e comodo piano scrittoio di spessore 20 mm composto da particelle di legno con finitura melaminica a scelta.
Il movimento a ribalta verticale è assistito da pistoni a gas che permettono di abbassare il letto in modo semplice, sicuro ed intuitivo. Si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano. Il letto autoportante B-esk è realizzato da Colombo 907, azienda d’esperienza nel settore dei letti salvaspazio. Il letto autoportante è consigliabile per chi possiede pareti mobili o in cartongesso. La portata massima del letto è di 200 kg mentre della scrivania 35 kg.
Il montaggio di questo letto è facile e intuitivo, non richiede necessariamente manodopera specializzata, è comunque consigliabile l’aiuto di una seconda persona e l’uso delle istruzioni consegnate con la ferramenta del prodotto.