Letto matrimoniale trasformabile Dotto a ribalta orizzontale
26155
page-template-default,page,page-id-26155,page-child,parent-pageid-16607,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Letto matrimoniale con ribalta orizzontale Dotto

Dotto è un letto con scrittoio orizzontale a ribalta matrimoniale. Il letto Dotto trasformabile ha la struttura in metallo color alluminio goffrato che costituisce un meccanismo solido e collaudato per trasformare il letto in pochi secondi senza sforzo. In fase di apertura il letto è ammortizzato da pistoni a gas che ne sostengono l’intero peso. E’ possibile aggiungere all’ordine del letto l’optional libreria a giorno che misura 216,5 cm in lunghezza, 85 cm in profondità e 89 cm in altezza.

orizzontale piazza e mezza

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del letto

Produttore: Colombo 907 Smartbeds

Misure: 216,5 x 85 cm (aperto 175 cm), altezza 177,5 cm

Misure del materasso:  materasso 160 x 200, altezza fino a 15 cm.

Tipologia: letto matrimoniale

Meccanismo: ribalta orizzontale

Accessori: scrittoio di serie, materasso e lenzuolo opzionali.

Informazioni aggiuntive

Dotto trasformabile con scrittoio è un letto matrimoniale con scrivania incorporata che a letto aperto diventa un comoda pediera porta-oggetti. La scrivania in fase di discesa mantiene la posizione orizzontale parallela al terreno in modo da non far cadere nessun oggetto supportato. La soluzione del letto trasformabile è studiata per ottenere un comodo letto matrimoniale richiudibile da poter installare in camere dalle dimensioni ridotte dove un letto matrimoniale tradizionale ingombrerebbe troppo. Nei monolocali o case di villeggiatura può essere un ottimo complemento anche da inserire nella zona giorno. La caratteristica del trasformabile Dotto oltre allo scrittoio è l’ingombro estremamente ridotto della profondità: la struttura chiusa contro la parete misura soltanto 29 cm mentre con la scrivania 85 cm. Il movimento a ribalta orizzontale è assistito da pistoni a gas che supportano tutto il peso del letto in fase di discesa, evitando ogni tipo di sforzo. Si tratta di un sistema pensato per l’uso quotidiano quindi resistente e collaudato. La rete a ribalta permette di ospitare un materasso matrimoniale da 160×200 cm fino ad un’altezza di 15 cm. E’ disponibile a scelta anche un ottimo materasso in memory che si adatta perfettamente alle misure del letto. La portata massima della struttura è di 200 kg mentre la scrivania ne può sopportare fino a 35. Il montaggio del letto Dotto trasformabile è semplice e non richiede necessariamente manodopera specializzata, è comunque consigliabile l’aiuto di un assistente per gestire le componenti più pesanti. La struttura del letto deve essere fissata a parete. Dotto può essere acquistato con optional libreria a giorno da applicare sopra la struttura del letto. La misura della libreria sono le seguenti: lunghezza 216,5 cm, profondità 29 cm, altezza 89 cm.

Guarda il video del letto a scomparsa matrimoniale