Divano letto matrimoniale Brian con pensiola contenitiva
26843
page-template-default,page,page-id-26843,page-child,parent-pageid-26638,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Divano letto Brian con penisola

Il divano letto Brian combina una penisola con contenitore sotto e un comodo divano a 3 posti che si trasforma in un letto matrimoniale o alla francese con un materasso alto ben 20cm. Il vano contenitore sotto la chaise longue è ampio e permette di riporre coperte, guanciali e piumoni sotto al divano letto.

Divano Letto Brian con penisola ambientato

RICHIEDI PREVENTIVO

Lascia la tua mail:

Rispondiamo entro un’ora

La tua mail verrà usata solo per comunicare il preventivo richiesto

Oppure chiama 0362 998844

Misure e dettagli del divano letto

Produttore: Family Bedding

 

Misure matrimoniale: 291 x 150 cm (aperto 210 cm), altezza 91 cm

Misure del materasso: 160 x 190, altezza 20 cm.

 

Misure Francese: 271 x 150 cm (aperto 210 cm), altezza 91 cm

Misure del materasso: 140 x 190, altezza 20 cm.

 

Accessori: Bracciolo Slim (meno 18cm di larghezza totale) o standard, completo lenzuola e guanciali opzionali.

Informazioni aggiuntive

Questa versione del divano letto Brian è l’evoluzione del classico divano lineare. Aggiunge infatti una comoda penisola con contenitore posizionabile indifferentemente a destra o a sinistra del divano letto. L’ampio contenitore sotto alla chaise longue permette di riporre in maniera ordinata coperte, piumini e guanciali. Il meccanismo di apertura tramite pistoni è comodo e leggero.

Il plus di questo modello è però il letto. Infatti Brian nasconde un materasso alto ben 20cm che si apre con un movimento semplice e guidato. La misura del materasso rimane 160×190 o 140×190 cm nella versione francese. Il materasso di serie è in memory foam. Anche riporre i guanciali non sarà più un problema con Brian. Infatti offre la possibilità di nasconderli all’interno dello schienale del divano ed estrarli nel momento in cui si va ad aprire il divano letto.

I rivestimenti disponibili per questo divano sono molteplici, dal cotone all’ecopelle, ai velluti e ai tessuti antimacchia in un’infinità di colori. Come optional offriamo anche un set di biancheria con lenzuola, guanciali e federe.

Guarda il video del divano a castello